Come difendere l'organismo e rafforzare il sistema immunitario

Come difendere l’organismo – il quarto passo per la salute

Come difendere l’organismo e rafforzare il sistema immunitario.

I ritmi di vita che la società attuale impone portano ad avere abitudini sbagliate: manca il tempo per riuscirci a cucinare ogni giorno piatti diversi di alimenti ecologicamente puri, beviamo acqua di scarsa qualità, respiriamo i gas immessi nell’aria dal traffico, facciamo uso di medicine sintetiche e siamo continuamente esposti a campi elettromagnetici; tutto ciò è aggravato da una condizione di costante stress.

Non è da dimenticare inoltre che attraverso il cibo, in forme diverse, arrivano nel nostro organismo antibiotici, ormoni e altre sostanze che sono usate per stimolare la rapida crescita degli animali d’allevamento.

Nell’aria, poi, si possono trovare fino a 40.000 diverse sostanze chimiche. Il cloro contenuto nell’acqua potabile è inoltre una delle sostanze cancerogene più attive, raddoppia il rischio d’insorgenza di aterosclerosi, malattie cardiache ed epatiche, e malattie croniche.

Gli studi effettuati dall’OMS in relazione alle condizioni ambientali hanno condotto ai seguenti risultati:

Più del 65% di tutti i problemi di salute sono legati alle condizioni ambientali.

I fattori ambientali, anche se non influiscono in modo massiccio, possono ugualmente condurre a seri scompensi dello stato di salute, soprattutto in settori della popolazione meno resistenti, quali bambini, anziani, malati cronici e donne in stato di gravidanze.

Fra quelli elencati, la categoria dei bambini è ovviamente quello più a rischio. Si registra un aumento della frequenza con cui i bambini più piccoli si ammalano: ogni bambino si ammala non meno di tre volte nel corso del primo anno di vita. Questo grado d’incidenza cresce fra gli adolescenti a partire dai quattordici anni.

Sempre più spesso i medici osservano nei pazienti più giovani fenomeni come crescita insufficiente, fragilità scheletrica, muscoli sottosviluppati, gracilità, insufficienza ormonale nell’organismo in crescita e sviluppo sessuale ritardato. Una situazione di questo genere è senza dubbio deplorevole: i bambini di oggi saranno gli adulti di domani, dalla cui salute dipenderà quella dei loro figli.

Ma come fare per difendersi e proteggere le persone a cui siamo più legati dai fenomeni negativi che abbiamo appena descritto?

Oggi in commercio sono disponibili moltissimi prodotti naturali per la prevenzione, con cui si può aiutare l’organismo a far fronte all’azione nociva di fattori endogeni ed esogeni, e a difendere quindi i nostri organi vitali.

Gli integratori consigliati per difendere l’organismo e rafforzare il sistema immunitario.

Coral Club International si occupa esattamente di questa tipologia di prodotti. Introdurre un valido aiuto naturale nella nostra dieta quotidiana ci dona energia, rafforza le nostre difese immunitarie, ci difende da diverse infezioni a cui ci troviamo a far fronte, consente di ridurre il tempo di convalescenza dopo una malattia, e aumenta la nostra resistenza e il rendimento nelle nostre attività.

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Scrivi la tua recensione

Integratori per rafforazare il sistema Immunitario
Average rating:  
 0 reviews

Comments are closed.

WhatsApp chat