Parafight
antiparassitario a largo spettro d’azione
Alla base del prodotto vi sono noti antielmintici di origine vegetale che favoriscono anche le funzioni gastrointestinali.
La corteccia di olmo rosso, la salvia e l’origano completano l’efficacia del prodotto con le loro proprietà spasmolitiche, antinfiammatorie e astringenti.
Codice prodotto: 91820
Confezione: 180 capsule
Componenti attivi: foglie di noce nero, estratto di corteccia di olmo rosso, estratto di pericarpo di noce nero, estratto di fiori di tanaceto, estratto di frutti di eugenia, estratto di radice di genziana, estratto di fiori di camomilla, semi di cumino nero, radice di altea officinale, estratto di foglie di menta piperita, estratto di foglie di timo, estratto di foglie di salvia, estratto di foglie di origano.
Come usare ParaFight: 2 capsule 2 volte al giorno durante i pasti. Durata della ricezione 3-4 settimane.
Quanto costa Parafight?
Componenti attivi di Parafight
L’estratto di pericarpo di noce nero è una fonte naturale di un prezioso composto organico, lo juglone, che impedisce la proliferazione di nematoidi e ossiuri e svolge anche un’intensa attività antimicrobica.
Il tanaceto è una pianta molto utile contro pericolose parassitosi (lambliasi, ascaridiasi ed enterobiasi) causate da presenza di parassiti in importanti organi come intestino, reni, polmoni, cuore, ecc.
La radice di genziana stimola la secrezione di bile, grazie alla sua combinazione di sostanze amare e tanniche;
allevia l’irritazione delle mucose e ne facilita la guarigione.
Il cumino nero è impiegato sin dai tempi antichi come rimedio contro i vermi parassiti. E’ dimostrato che il suo impiego è capace di aumentare di alcune volte la quantità di linfociti-T, di cellule natural killer e di altri linfociti nel sangue, aumentando le capacità difensive dell’organismo.
In combinazione con gli altri ingredienti di questo integratore, il cumino regola il metabolismo e la digestione e normalizza le funzioni motorie e secretorie del tratto gastrointestinale.