B-Luron | Integratori Alimentari di Coral Club Int

B-Luron Stimolatore di produzione del liquido sinoviale

B-Luron è un complesso di acido ialuronico e condroitina, un integratore alimentare innovativo di ultima generazione volto ad attivare la produzione endogena di liquido sinoviale e a favorire il nutrimento e la rigenerazione della cartilagine articolare.

B-Luron non è inferiore per efficacia alle iniezioni intra-articolari di acido ialuronico; inoltre produce un effetto simultaneo su tutte le articolazioni.

B Luron Coral Club

Codice prodotto: 918140

Confezione: 2 flaconi di 500 ml.
Composizione: solfato di condroitina, acido ialuronico, vitamina E, zucchero, invertito, sorbato di potassio, acqua.

B-luron ha i seguenti benefici:

• Stimolazione della produzione del liquido sinoviale;
• Prevenzione della degenerazione e delle lesioni alle articolazioni, alle cartilagini e ai legamenti.

Se viene assunto diariamente per un ciclo di un mese mantiene il suo effetto protettivo anche dopo l’assunzione.

Proprietà dei principi attivi di B Luron

La composizione di questo prodotto rappresenta un’effettiva combinazione di tutte le sostanze principali di cui è composta la cartilagine – la condroitina e l’acido ialuronico.

Il loro effetto armonico e sinergico, verificato nel corso degli anni da diverse ricerche, ha un impatto decisivo sull’attivazione del tessuto cartilagineo danneggiato.

Grazie alla forma liquida attiva queste sostanze riescono a penetrare velocemente nelle cellule del sistema osteomuscolare. L’acido ialuronico è contenuto in diversi tessuti dell’organismo umano: le cartilagini, le ossa, il corpo vitreo dell’occhio, la pelle e il liquido sinoviale.

È il principale costituente del liquido sinoviale, e le articolazioni non possono funzionare senza questo liquido. Un organismo sano e giovane produce l’acido ialuronico nella quantità sufficiente.

Con l’età però, o a causa di altre ragioni concomitanti, la sua sintesi rallenta, così che si vengono a creare le condizioni per la comparsa dei problemi articolari.

Il liquido sinoviale alimenta la cartilagine articolare e rimane la sostanza lubrificante più importante che garantisce il movimento e la mobilità delle articolazioni. L’acido ialuronico contribuisce alla sintesi del liquido sinoviale e a far sì che si mantenga in quantità sufficiente: è uno dei suoi “doveri” biologici.

La condroitina è uno dei componenti del collagene che dà origine al tessuto connettivo delle articolazioni, e di conseguenza aiuta le articolazione a funzionare correttamente e a mantenere le loro proprietà elastiche.

Inoltre la condroitina è parte della struttura della cartilagine, allevia I dolori articolari, previene la degenerazione delle articolazioni, inibisce l’attività degli enzimi responsabili delle infiammazioni della cartilagine ed aumenta la produzione del liquido intrarticolare.

Ha un ruolo fondamentale nella sintesi dell’acido ialuronico e svolge un’azione coadiuvante del metabolismo calcio-fosforo nella cartilagine.

Come acquistare B Luron

Per poter acquistare i prodotti Coral Club Int., registrarti usando il mio link di riferimento
Dopo aver registrato, autorizzati sul sito https://it.coral-club.com e acqiusta qualsiasi prodotto che vuoi con lo sconto di 20%.
Coral Club International spedisce i prodotti in tutta l’Italia, in ogni località piccola e grande.
Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

Acquista sul sito ufficiale

Clicca qui

Prodotti correlati

WhatsApp chat