Coral Taurina

Articolo prodotto 2101

Confezione: 60 capsule

Coral Taurina è un prodotto utile per:

  • l’apparato cardiovascolare e il sistema nervoso;
  • la salute degli organi visivi;
  • l’ottimizzazione del metabolismo;
  • la difesa antiossidante.
  • Come acquistare

    Per poter acquistare i prodotti di Coral Club iscriviti al club e usufruisci lo sconto socio di 20%. Cliccando al punsante viene aperta la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Procedendo con l'ordine, completa la registrazione sul sito gratuitamente e senza impegno!

    Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

    Per acquistare sul sito ufficiale:
Clicca Qui!

Descrizione

Componenti base di Coral Taurina

Coral Taurina è una fonte di taurina, un aminoacido “universale” che svolge una molteplice azione benefica e rappresenta per questo un importante integratore alimentare.

Si può dire che questo aminoacido accompagna tutta la vita dell’individuo, dal concepimento fino alla senilità. Già durante la gravidanza la taurina è di estrema importanza per lo sviluppo e la crescita del feto. È stato addirittura rilevato che nel cervello infantile questo aminoacido è presente in quantità quattro volte maggiore che in quello di un individuo adulto.

Fra gli alimenti che contengono taurina figurano solo quelli di origine animale – pesce, carne, latte e uova; non è possibile ottenerla dai vegetali.

L’impiego di un integratore è pertanto particolarmente importante per chi segue una dieta vegetariana. Sebbene la taurina sia considerata un aminoacido, a differenza di altri aminoacidi non è contenuta nelle proteine.

L’elevato numero di funzioni svolte dalla taurina è davvero sorprendente.

La taurina è presente in concentrazioni altissime nei tessuti del cervello e nella retina. Riduce i crampi, è calmante in quanto agisce come neurotrasmettitore inibitorio nel sistema nervoso, rinforza la memoria e favorisce la capacità di concentrazione.

Rappresenta il principale aminoacido nella composizione della retina (dal 40 al 50%), assicura il suo funzionamento e il nutrimento dei suoi tessuti e permette l’adattamento dell’occhio alla luce.

L’aspetto più rilevante della taurina è la sua capacità di rigenerare i tessuti danneggiati della retina e del cristallino; può quindi migliorare la vista dopo diversi tipi di traumi o a seguito di problemi dovuti all’età.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Coral Taurina
Average rating:  
 0 reviews
WhatsApp chat