Protivity Ultra

Articolo prodotto 2178

Confezione: 150 compresse

L’equilibrata composizione del complesso di aminoacidi di Protivity Ultra fornisce all’organismo le proteine a rapido assorbimento di cui ha bisogno:

  • se l’alimentazione è squilibrata;
  • mentre di svolgono diete di vario tipo;
  • in caso di intolleranza alle proteine del latte;
  • in presenza di disturbi del processo digestivo;
  • per affrontare meglio attività fisiche impegnative o un’intensa attività intellettuale;
  • per accelerare la rigenerazione dopo lesioni o operazioni;
  • in caso di difese immunitarie indebolite e perdita di forza.
  • Come acquistare

    Per poter acquistare i prodotti di Coral Club iscriviti al club e usufruisci lo sconto socio di 20%. Cliccando al punsante viene aperta la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Procedendo con l'ordine, completa la registrazione sul sito gratuitamente e senza impegno!

    Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

    Per acquistare sul sito ufficiale:
Clicca Qui!

Descrizione

Componenti base di Protivity Ultra

Una dieta sana ed equilibrata garantisce la crescita, il normale sviluppo e il corretto svolgimento dell’attività vitale di una persona, contribuendo al rafforzamento della sua salute, alla prevenzione delle malattie, e ad una migliore qualità di vita in generale.

Le proteine sono sostanze organiche complesse costituite da amminoacidi e sono la base di tutte le strutture cellulari, le quali compongono i nostri muscoli, organi interni, pelle, capelli, unghie e altri tessuti. Inoltre, ci sono proteine che regolano il metabolismo, aiutano a costituire le difese immunitarie, accelerano e gestiscono le reazioni chimiche e sono responsabili della ricostruzione dei tessuti.

A differenza dei carboidrati e dei grassi, le proteine non possono accumularsi nel corpo.

La maggior parte delle persone oggi consuma cibi a basso contenuto proteico. Ciò compromette gravemente la qualità della vita, aumentando i rischi di malattie e disturbi cronici.

Per poter essere assimilate le proteine subiscono un processo di digestione piuttosto lungo, durante il quale devono essere convertite nei singoli amminoacidi che le compongono. Per fare ciò occorre del tempo e dell’energia.

L’integrazione di aminoacidi accelera notevolmente l’assimilazione e non richiede un elevato consumo d’energia. Pertanto, sono gli amminoacidi, e non le proteine stesse, a rappresentare i nutrienti più preziosi.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Protivity Ultra
Average rating:  
 0 reviews
WhatsApp chat