HydraCel concentrato di minerali | Integratori Alimentari di Coral Club Int

HydraCel concentrato di minerali

La tensione superficiale gioca un ruolo fondamentale nei processi ossido-riduttivi dell’organismo. Un’acqua “più liquida” è più efficace nel processo di scissione delle sostanze biologiche. L’acqua intracellulare e intercellulare possiede una tensione superficiale piuttosto bassa. Per migliorare le sue caratteristiche Hydracel è senza dubbio il prodotto ideale.

Hydracel è un concentrato di minerali che riduce la tensione superficiale dell’acqua e migliora alcune caratteristiche del liquido intercellulare quali il pH e la conduttività specifica, creando, in tal modo, le condizioni ideali per un conferire maggiore efficacia all’acqua che interviene nei processi biochimici dell’organismo.

Codice prodotto: 43334

confezione: 60 ml
composizione: miscela “Hydracel” (calcio carbonato, silicio, solfato di magnesio, olio vegetale, acqua depurata).

L’impiego di Hydracel permette di migliorare le proprietà biologiche dell’acqua, di garantire il 100% d’idratazione delle cellule, e di potenziare l’assimilazione delle sostanze nutritive e il loro trasporto alle cellule.

  • Concentrato di minerali volto al miglioramento delle caratteristiche del liquido biologico che circonda le cellule: il pH, la tensione superficiale e la conducibilità elettrica;
  • Crea le condizioni per una più attiva partecipazione del liquido biologico nei processi biochimici che avvengono nell’organismo, e per una più efficace assimilazione dei principi nutritivi;
  • Assicura un’idratazione totale delle cellule;

Proprietà dei principi attivi di HydraCel

La base colloidale per la costruzione dei cristalli minerali è una fonte di ioni negativi; agendo come minuscoli magneti, essi attirano verso la propria superficie le molecole d’acqua, formando cristalli liquidi. La carica elettrica che così si crea sui cristalli cambia le proprietà dell’acqua.

Il biossido di silicio ha una conformazione particolare in cui microsfere del diametro di 5 nm si raggruppano formando strutture più grandi. Queste particelle possiedono una gran quantità di segmenti carichi e si legano facilmente all’acqua e a sostanze idrosolubili; hanno cioè qualità fisiche non comuni ad altre forme di biossido di silicio.

Le sostanze nutritive, prima di essere utilizzate dall’organismo, devono essere disciolte; le sostanze idrosolubili hanno una loro tensione superficiale critica (CST): la massima tensione superfiale, superata la quale la sostanza non può essere impregnata dall’acqua. Succede che l’acqua impregna la sua superficie grazie alla presenza del legame d’idrogeno.

Gli atomi d’idrogeno che fanno parte della molecola d’acqua sono portatori di una carica positiva; per poter essere impregnata, la superficie della sostanza nutritiva deve avere carica negativa.

La carica elettrica sulle particelle colloidali supera notevolmente la carica del legame dell’idrogeno. Aggiunte al cibo, esse si raccolgono sulla superficie delle sostanze nutritive rendendola più estesa e creando un’enorme quantità di segmenti in cui avviene l’unione con l’acqua grazie ai legami dell’idrogeno.

Il risultato è un’idrosolubilità del 100% del cibo assunto.

Le sostanze liposolubili non possono invece essere disciolte nell’acqua. Quando avviene l’incapsulamento delle particelle di olio nella struttura colloidale, si viene a creare una minuscola sfera che esternamente si lega all’acqua mentre internamente si lega alla sostanza oleosa, poiché sulla superficie è presente una carica negativa.

E’ proprio tale carica che permette l’assorbimento delle particelle nutritive da parte della mucosa intestinale e la loro successiva assimilazione.

Come acquistare HydraCel

Per poter acquistare i prodotti Coral Club Int., registrarti usando il mio link di riferimento
Dopo aver registrato, autorizzati sul sito https://it.coral-club.com e acqiusta qualsiasi prodotto che vuoi con lo sconto di 20%.
Coral Club International spedisce i prodotti in tutta l’Italia, in ogni località piccola e grande.
Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

Acquista sul sito ufficiale

Clicca qui

Vuoi ordinare senza registrazione?

Clicca qui

Hai usato quel prodotto?
Condividi con noi la tua esperienza.

Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella
Scrivi la tua recensione
HydraCel
Average rating:  
 1 reviews
by Anna S. on HydraCel
Vorrei provare Hydracel per normalizzare il metabolismo

Salve. Sto cercando l'integratore che mi aiuta a normalizzare il metabolismo. Leggendo la descrizione sul Hydracel, mi sembra che sia giusto e le sue caratteristiche aiutino ad assimilazione delle sostanze nutritive. Come si usa, melo potete consigliare? Grazie. Anna S.

Salve Anna! Telo consigliamo, Hydracel ha delle buone recensioni.
Hydracel è un concentrato di minerali che riduce la tensione superficiale dell’acqua e migliora le caratteristiche del liquido intercellulare quali il pH e la conduttività specifica, creando, in tal modo, le condizioni ideali per un conferire maggiore efficacia all’acqua che interviene nei processi biochimici dell’organismo e come il risultato è un’idrosolubilità del 100% del cibo assunto.
Come usare Hydracel? 8 gocce ad un bicchiere d'acqua, 1-2 volte al giorno durante i pasti.
Grazie per scriverci, lo puoi ordinare sul sito ufficiale di Coral Club oppure sul mio sito, verra' spedito direttamente al tuo indirizzo.

WhatsApp chat