Aloemann un dono della natura in base di aloe | Integratori Alimentari di Coral Club Int

Aloemann un integratore alimentare in base di aloe

La natura ha fatto dono all’uomo di moltissime specie vegetali dalle strabilianti proprietà; una di queste è proprio l’aloe. Grazie alla sua sorprendente efficacia l’aloe è stata sempre molto usata attraverso i secoli e questa prassi continua fino ad oggi.

Da tempo immemorabile, così come tutt’ora, l’aloe è un classico rimedio per favorire la digestione e per proteggere e rigenerare le mucose in svariati tipi di processi infiammatori.

Aloemannan è ottimo per favorire la digestione e la regolarità del tratto gastrointestinale; svolge inoltre un’azione corroborante, antinfiammatoria e rimarginante.

Grazie alla stretta interconnessione studiata tra i suoi elementi base (aloe, semi di lino, lecitina e calcio), il prodotto è facilmente assimilabile; normalizza la digestione, protegge la mucosa del tratto gastrointestinale e accelera i processi rigenerativi dei tessuti danneggiati.

Codice prodotto: 1700

Confezione: 60 capsule
Composizione: succo concentrato di aloe vera), lecitina, semi di lino, calcio (carbonato, caseinato), sostanze ausiliarie

Aloemannan dà un valido sostegno all’organismo e previene l’insorgere o l’aumento di disturbi quali:

  • gastriti, coliti;
  • ulcera allo stomaco o duodenale;
  • malattia di Crohn;
  • alterazioni funzionali del fegato.

Proprietà dei principi attivi di Aloemann

L’aloe possiede la capacità, unica nel suo genere, di stimolare i processi di guarigione, sia che si tratti di ulcere, ustioni o brufoli, che per qualsiasi altro tipo di lesione cellulare.

Gli studiosi ritengono che l’efficacia di questa pianta sia dettata dal sinergismo tra l’azione congiunta di tutti i principi attivi di cui è portatrice. Ad oggi si stima che ne contenga almeno 75 diversi. Fra i più importanti troviamo:

Le saponine: hanno un effetto antinfiammatorio e bloccano efficacemente le chinine, che svolgono un ruolo chiave nel meccanismo dell’infiammazione del tratto gastrointestinale;

gli antrachinoni: svolgono una delicata azione lassativa; non alterano la digestione e l’assorbimento dei principi nutritivi ma favoriscono al contrario l’evacuazione delle sostanze tossiche;

gli aminoacidi: 20 diversi aminoacidi (su 22) e 7 fra quelli essenziali (che sono 8); sono necessari per sintetizzare le proteine; indispensabili per la rigenerazione dei tessuti;

I monosaccaridi e i polisaccaridi: aiutano l’organismo a gestire i processi infiammatori generati da disturbi del tratto gastrointestinale; stimolano le funzioni del sistema immunitario, favoriscono la rimarginazione dei tratti di mucosa danneggiati, migliorano la digestione e l’attività del fegato.

I semi di lino: contengono fino al 40% di parte oleosa, il 24% di sostanze proteiniche, il 6-8% di mucillagine, gliceridi, carboidrati, acidi organici, enzimi e vitamina A.

La mucillagine dei semi ha proprietà coprenti e lenitive; riduce l’effetto irritante di svariate sostanze che assumiamo tramite l’alimentazione.

I fitoestrogeni contenuti nei semi di lino esercitano una benefica influenza sull’equilibrio ormonale dell’organismo, prevenendo lo sviluppo di molti seri disturbi.

La lecitina: è coinvolta nel metabolismo lipidico; impedisce la degenerazione grassa del fegato.

Come acquistare Aloemann

Per poter acquistare i prodotti Coral Club Int., registrarti usando il mio link di riferimento
Dopo aver registrato, autorizzati sul sito https://it.coral-club.com e acqiusta qualsiasi prodotto che vuoi con lo sconto di 20%.
Coral Club International spedisce i prodotti in tutta l’Italia, in ogni località piccola e grande.
Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

Acquista sul sito ufficiale

Clicca qui

Prodotti correlati

WhatsApp chat