Skin Harmony Biocellulose Facial Mask

Maschera in biocellulosa Skin Harmony arricchita con acqua di mare, metabiotici, ceramidi, estratti di semi di moringa e alghe marine.

  • Rivitalizza e lenisce la pelle, donando sollievo alla pelle “stanca” e priva di tono
  • Aiuta a migliorare la texture cutanea e a uniformare il colorito
  • Protegge la pelle dagli effetti nocivi dello stress ambientale

Istruzioni per l’uso

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare la maschera 2-3 volte alla settimana sulla pelle del viso pulita, preferibilmente di sera, dopo una doccia. La maschera deve essere lasciata in posa per 15-20 minuti, quindi va rimossa e va applicato un delicato massaggio facendo assorbire alla pelle i residui di siero.

Istruzioni passo dopo passo:

  • aprire la confezione individuale ed estrarre il contenuto
  • distendere la maschera
  • la maschera è a 3 strati: separare prima uno strato protettivo.
  • posizionare la maschera sul viso e staccare il secondo strato protettivo
  • far aderire bene la maschera in ogni punto e lasciarla sul viso per 15-20 minuti
  • rimuovere la maschera dal viso e massaggiare delicatamente i residui di siero rimasti sulla pelle

Non utilizzare sulla pelle danneggiata. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Scopri tutte le maschere sul sito di Coral Club.

Come acquistare i prodotti Coral Club?

I club membri acquistano i prodotti sul sito ufficiale dell'azienda, beneficiando lo sconto del 20%. Se vuoi entrare in Coral Club, ti invito io! L'iscrizione è gratuita. Potrai acquistarne quando vuoi.

Se desideri acquistare questo prodotto, lasciami un messaggio su WhatsApp o sulla pagina Contatti. Riceverai lo sconto del 20% già dal primo acquisto.

Contattami!

Descrizione

Estratto di semi di moringa (Moringa Pterygosperma): ricco di antiossidanti, aiuta a contrastare l’impatto degli agenti ambientali aggressivi.

Estratto di alga bruna (Sargassum Glaucescens): favorisce la ritenzione dell’umidità nella pelle, mantenendola idratata.

Estratto di Spirulina Platensis: contribuisce a neutralizzare i radicali liberi e a prevenire il fotoinvecchiamento, supportando anche la guarigione di microlesioni cutanee.

Enzimi di Lactobacillus e Alteromonas: questi metabiotici aiutano a mantenere un microbioma cutaneo equilibrato; creano una barriera protettiva che preserva la salute e l’aspetto della pelle.

Ceramidi: questi “lipidi intelligenti” si integrano naturalmente nell’epidermide. Applicati localmente, rafforzano la barriera cutanea, proteggono dagli agenti esterni e prevengono la perdita di umidità, per una pelle più morbida e levigata. Le ceramidi migliorano l’elasticità della pelle, riducono l’irritazione e aiutano a prevenire la formazione delle rughe.

WhatsApp chat