Safrino

Articolo prodotto 2184

Confezione: 30 capsule vegetali

Safrino aiuta a:

  • ripristinare l’equilibrio emotivo in situazioni di stress acuto e cronico, comprese la sindrome premestruale e la menopausa;
  • migliorare l’umore e il sonno;
  • ridurre gli effetti fisici dello stress sul cuore mantenendo una frequenza cardiaca normale in situazioni di stress.
  • Come acquistare

    Per poter acquistare i prodotti di Coral Club iscriviti al club e usufruisci lo sconto socio di 20%. Cliccando al punsante viene aperta la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Procedendo con l'ordine, completa la registrazione sul sito gratuitamente e senza impegno!

    Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

    Per acquistare sul sito ufficiale:
Clicca Qui!
Categoria:

Descrizione

Componenti base di Safrino

Safrino combina le preziose proprietà dell’estratto brevettato di zafferano iraniano e del mio-inositolo. Questo integratore aiuta a ripristinare l’equilibrio emotivo in stati di stress acuto o cronico, migliora il sonno e l’umore.

Azione dei principi attivi

Lo zafferano è stato usato fin dall’antichità per aiutare le persone ad affrontare le manifestazioni di disturbi mentali e psichiatrici. La coltivazione dello zafferano risale al 2000-1500 a.C. Era ed è ancora la spezia più costosa del mondo. L’altissimo valore salutistico dello zafferano deriva dalla capacità dei suoi pistilli di esercitare un effetto positivo sul benessere psicofisico.

Safr’Inside™ è l’unico estratto di pistilli di zafferano incapsulato.

Il produttore dell’estratto, la società francese ACTIV’INSIDE, utilizza Sargol, una varietà di zafferano iraniano di alta qualità. Il processo brevettato di delicata estrazione garantisce la conservazione dei principi attivi dello zafferano e fornisce il più alto contenuto di zafferano (2%), che è 10 volte superiore a quello degli estratti di zafferano non incapsulati. L’estratto di pistilli di zafferano rallenta la degradazione della serotonina del 50%, mentre riduce la secrezione dell’ormone cortisolo del 44%, che funge da marker dello stress sofferto da una persona.

Mio-inositolo è uno dei nove isomeri dell’inositolo, il più attivo biologicamente, quello che viene meglio assorbito e offre quindi un’azione più rapida. La più alta concentrazione di inositolo si trova nel cervello, poiché esso gioca un ruolo importante nella trasmissione degli impulsi
nervosi ed è coinvolto nella sintesi di dopamina e serotonina, sostanze che aumentano la resistenza allo stress.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Safrino
Average rating:  
 0 reviews
WhatsApp chat