Phytoviron

Articolo prodotto 2174

Confezione: 500 ml

  • Esclusivo fito concentrato di preziose sostanze vegetali per l’accrescimento della capacità difensiva dell’organismo. 21 estratti attivi ad alta concentrazione supportano il sistema immunitario e forniscono una protezione efficace contro virus e batteri.
  • Nuova formula dal creatore del leggendario B-Luron per la fortificazione delle tue difese immunitarie!
  • Come acquistare

    Per acquistare i prodotti di Coral Club iscriviti al club e usufruisci lo sconto del 20%. Cliccando al punsante "Clicca Qui" viene aperta la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Procedendo con l'ordine, completa l'iscrizione al Club gratuitamente e senza impegno! Ricevi lo sconto del 20% dal primo acquisto.

    Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

    Per acquistare il prodotto sul sito ufficiale:
Clicca Qui!

Descrizione

Componenti base di Phytoviron

Per creare Phytoviron vengono utilizzate piante provenienti da tutto il mondo dalle quali si ricavano direttamente gli estratti per mezzo di una speciale tecnologia.

La ricchezza data dalla composizione naturale dell’estratto determina il suo largo spettro d’azione:

  • attiva le forze difensive dell’organismo;
  • promuove l’immunità aspecifica (innata) e quella specifica (acquisita);
  • aiuta ad alleviare i sintomi, abbrevia la durata della malattia, riduce la probabilità di complicazioni;
  • aumenta la capacità di adattamento dell’organismo;
  • accelera i processi rigenerativi.

L’attenta combinazione degli ingredienti e la calibrata proporzione dei dosaggi assicura una sinergia che rende il fitoconcentrato altamente efficace.

Alcuni di questi estratti vegetali (aloe, radice di liquirizia, astragalo, salvia rossa, scutellaria ed equiseto) hanno un impatto sulle singole catene dell’immunità specifica (acquisita) e aspecifica (innata), aumentando la resistenza dell’organismo.

Altri estratti (foglie di betulla, rosmarino, genziana, bacche di ginepro e radice di angelica) contengono oli essenziali – i fitoncidi – cioè sostanze biologicamente attive volatili che uccidono o inibiscono la crescita e lo sviluppo degli agenti patogeni.

Altri ancora (fungo Chaga, radice di Rhodiola, Eleutherococcus, Echinacea purpurea) vantano le migliori proprietà adattogene. Essi aumentano la resistenza aspecifica dell’organismo all’azione nociva di vari fattori, stimolano il metabolismo, migliorano il trasporto dell’ossigeno, aiutano a far fronte allo stress e alla fatica.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Phytoviron
Average rating:  
 0 reviews
WhatsApp chat