Peptidi di collagene Promarine (30 giorni)

Articolo prodotto 226003

Confezione: 30 flaconi da 50 ml

I Peptidi di collagene Promarine aiutano a:

  • rallentare i cambiamenti cutanei legati all’età (diminuzione dell’elasticità, secchezza, sottigliezza, tono irregolare);
  • migliorare la salute dei capelli e delle unghie;
  • ridurre la cellulite.

Istruzioni per l’uso

1 fala (50 ml) al giorno.

  • Come acquistare

    Per poter acquistare i prodotti di Coral Club iscriviti al club e usufruisci lo sconto socio di 20%. Cliccando al punsante viene aperta la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Procedendo con l'ordine, completa la registrazione sul sito gratuitamente e senza impegno!

    Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

    Per acquistare sul sito ufficiale:
Clicca Qui!
COD: 226003 Categoria: Tag:

Descrizione

Componenti base di Promarine Collagen Peptides

Il prodotto è dolcificato con eritritolo e glicosidi steviolici

I peptidi di collagene Promarine sono una fonte concentrata di peptidi del collagene di tipo 1 e 3 ricavati da pesce d’alto mare – merluzzo bianco, merluzzo nero, asinello – il cui scopo è mantenere la pelle giovane e bella e assicurare la salute di unghie e capelli. I peptidi del collagene hanno un basso peso molecolare e sono quindi facilmente assimilabili.

I peptidi del collagene (collagene a basso peso molecolare) sono brevi catene di aminoacidi che costituiscono la base del collagene e della cheratina, una delle principali proteine del corpo umano.

Il collagene è presente in molti organi e tessuti; ben due terzi della pelle sono costituiti proprio da collagene, che ne determina l’elasticità, la levigatezza e la densità. Superata l’età di 25 anni la produzione di collagene inizia a diminuire e verso circa i 60 anni la quantità di collagene si è dimezzata.

Con l’invecchiamento le fibre di collagene diventano meno elastiche, si ispessiscono e la loro quantità si riduce; di conseguenza la pelle si rilassa, si assottiglia e compaiono le rughe statiche. Attualmente sono stati identificati ben 28 diversi tipi di collagene. Di quello presente nella pelle, oltre il 90% è di tipo 1 e di tipo 3; pertanto reintegrare questi due tipi è particolarmente importante per prevenire i cambiamenti legati all’età.

La vitamina C stimola la produzione del collagene, dell’elastina e dell’acido ialuronico da parte dei fibroblasti.

La biotina, detta anche “vitamina della bellezza”, è una fonte di zolfo, essenziale per la sintesi della cheratina, la principale proteina strutturale presente nei capelli e nelle unghie.

La biotina regola anche l’attività delle ghiandole sebacee, riduce la desquamazione della pelle e previene l’ostruzione dei pori. La vitamina B6 è essenziale per la sintesi degli aminoacidi e stimola i processi metabolici della pelle e delle mucose. I mirtilli e gli spinaci contengono antociani, flavonoidi e vitamine A, C, PP.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Peptidi di collagene Promarine
Average rating:  
 1 reviews
 by Olga
Non può costare di meno

Promarine è un prodotto naturale, non può costare di meno. L'ho iniziato ad utilizzare perché è importante per me preservare la bellezza naturale. Vedo come corrano gli anni e bisogna aiutare al proprio corpo, adesso!

WhatsApp chat