Descrizione
Componenti base di ParaFight
ParaFight è un antiparassitario a largo spettro d’azione. Alla base del prodotto vi sono noti antielmintici di origine vegetale che aiutano efficacemente l’organismo e ottimizzano le funzioni del tratto gastrointestinale.
Estratto di foglie di noce nero: fonte di sostanze tanniche, acidi organici, cumarine, glicosidi, flavonoidi, olio essenziale, vitamine C, B1 e P, sali minerali e iuglone.
Radice di genziana a foglia larga: si fa apprezzare come efficace rimedio antielmintico naturale. La sostanza chiamata genziopicrina contenuta nella genziana ha la capacità di bloccare l’attività vitale di uno dei parassiti più pericolosi, la Toxocara canis, nel suo stadio di sviluppo iniziale; questo parassita può attaccare i polmoni, il fegato e gli occhi ed è sovente causa di gastriti e di forti allergie.
Pepe lungo: è una pianta tropicale; è chiamato anche pepe lungo indonesiano. Grazie al suo alto contenuto di piperina e bioflavonoidi ha un effetto antisettico, specialmente attivo contro l’Helicobacter e il fungo Candida.
Timo comune: contiene timolo, un fenolo particolarmente efficace nei confronti di vermi parassiti esotici come l’anchilostoma, il necator americanus e il trichuris trichiura, che si sviluppa nell’intestino crasso degli animali domestici.
Aglio: potenzia le capacità difensive dell’organismo; tradizionale rimedio efficace contro svariati disturbi fra cui le infezioni parassitarie.
Foglie di salvia e origano: completano l’efficacia del prodotto con le loro proprietà spasmolitiche, antinfiammatorie e astringenti.
Submit your review | |