D-Spray 400 IU

Articolo prodotto 2179

Confezione: bottiglia di vetro con dispenser, 10 ml (170 dosi)

  • la vitamina D liposolubile viene assorbita dall’organismo in maniera estremamente rapida;
  • garantisce un dosaggio accurato;
  • una sola dose fornisce il fabbisogno giornaliero;
  • un flacone contiene 170 dosi per tutta la famiglia;
  • il vetro scuro protegge dall’ossidazione;
  • il prodotto non richiede la conservazione in frigorifero;
  • non necessita di acqua ed è facile da portare con sé.

Istruzioni per l’uso

Agitare il flacone prima dell’uso. Dose per gli adulti: 0.06 ml al giorno durante il pasto. Il prodotto può essere assunto
puro o diluito in un bicchiere d’acqua o di succo di frutta.

  • Come acquistare

    Per poter acquistare i prodotti di Coral Club iscriviti al club e usufruisci lo sconto socio di 20%. Cliccando al punsante viene aperta la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Procedendo con l'ordine, completa la registrazione sul sito gratuitamente e senza impegno!

    Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

    Per acquistare sul sito ufficiale:
Clicca Qui!
Categoria:

Descrizione

Componenti base di Vitamina D3

La vitamina D3 è una sostanza biologicamente attiva molto importante che viene sintetizzata nelle cellule della pelle umana stimolata dalla luce ultravioletta oppure può giungere nell’organismo attraverso i cibi ingeriti. Ultimamente l’umanità sta sperimentando un’enorme carenza e mancanza di vitamina D3. Ciò è dovuto ad una serie di ragioni. Ad esempio, a certe latitudini, la mancanza di sufficiente luce solare; il deterioramento dell’ambiente (aumento dello smog e della polvere nelle città); l’impoverimento dei cibi che consumiamo; l’aumentato consumo di prodotti dermatologici per la protezione solare.

È difficile reintegrare i livelli di vitamina D3 solo attraverso l’alimentazione poiché essa si trova solo in alcuni alimenti di origine animale, come il tuorlo d’uovo, alcune specie di pesce e di funghi. Pertanto l’assunzione di una fonte supplementare di vitamina D3 è essenziale, indipendentemente dal periodo dell’anno, soprattutto per le persone a rischio di carenza, compresi, ad esempio, coloro che sono spesso malati, gli anziani, chi soffre di malattie intestinali, epatiche o renali, chi presenta disturbi metabolici o sovrappeso, chi soffre costantemente di dolori articolari e muscolari.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

D-Spray 400 IU
Average rating:  
 0 reviews
WhatsApp chat