Coral Carnitine

Articolo prodotto 91890

Confezione: 180 capsule

Coral Carnitina è utile per:

  • mantenere un normopeso corporeo;
  • aumentare la resistenza fisica e il rendimento;
  • rigenerare il potenziale energetico dell’organismo;
  • contribuire alla salute dell’apparato cardiovascolare.

Istruzioni per l’uso

1 capsula 2 volte al giorno durante i pasti (adulti).

  • Come acquistare

    Per poter acquistare i prodotti di Coral Club iscriviti al club e usufruisci lo sconto socio di 20%. Cliccando al punsante viene aperta la pagina del prodotto sul sito ufficiale. Procedendo con l'ordine, completa la registrazione sul sito gratuitamente e senza impegno!

    Sulla pagine Domande & Risposte trovi le informazioni su Modalità di pagamento e Termini di spedizione.

    Per acquistare sul sito ufficiale:
Clicca Qui!

Descrizione

Componenti base di Coral Carnitina

Coral Carnitina è un efficace biostimolatore energetico capace di intensificare la scissione dei grassi delle riserve adipose. L’assunzione di carnitina è anche una forma di prevenzione contro l’esaurimento nervoso e di protezione della salute del miocardio; aumenta la resistenza fisica e intensifica l’attività mentale.

In latino la parola “carnitina” significa “carne”, probabilmente perché questa sostanza è stata isolata all’inizio del secolo scorso dalla carne degli animali domestici. Ulteriori ricerche hanno dimostrato che la carnitina è molto simile nella struttura alle vitamine del gruppo B, anche se non è una vitamina. Può essere sintetizzata nel fegato e nei reni ed è contenuta principalmente nei muscoli e nel fegato.

La carnitina fa bruciare i grassi più in fretta, indirizzandoli alle “stazioni energetiche” delle cellule, ovvero i mitocondri. È proprio lì che avviene l’ossidazione dei grassi e la produzione di energia. Più è grande la quantità di acidi grassi che la carnitina conduce ai mitocondri per produrre l’energia, minore sarà il grasso che si deposita nell’organismo.

La carnitina è anche un’ottima prevenzione contro la formazione di placche aterosclerotiche nei vasi sanguigni. Grazie alla carnitina, il miocardio non solo è libero da inutili depositi di grasso, ma riceve anche il doppio dell’energia.

Un altro effetto molto importante della carnitina è che è in grado di ridurre la formazione di radicali liberi nell’organismo, i principali responsabili dell’invecchiamento precoce delle cellule. Inoltre la carnitina stimola l’attività antiossidante dell’organismo.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Coral Carnitine
Average rating:  
 0 reviews
WhatsApp chat